22 Ottobre 2020

DIRITTO COMMERCIALE E DELLE IMPRESE



Lo Studio Legale Frojo assiste imprese nella fase precontrattuale ed in quella successiva dell’esecuzione dei contratti commerciali quali contratti-quadro con fornitori o clienti, contratti di distribuzione e agenzia, appalti, garanzie, lettere d’intenti, contratti di franchising e di impresa per la cessione o l’acquisto di specifici beni o la prestazione di servizi nonché e-commerce.

Lo Studio Legale Frojo fornisce inoltre assistenza legale in operazioni di fusione ed acquisizione di società e aziende compreso lo svolgimento di due diligence per l’analisi della gestione del monte creditizio, nonché nel contenzioso tra soci e/o soci ed amministratori, nella predisposizione di patti parasociali ed in operazioni commerciali tra singole società.

Il nostro studio è sin dalle sue origini al fianco dei propri Clienti Imprenditori per coadiuvarli anche nella gestione ordinaria dell’azienda, ponendosi quale riconosciuto punto di riferimento per la risoluzione di qualsivoglia problematica.

Gli Associati dello Studio Legale Frojo sono singolarmente abilitati all’esercizio della funzione di Gestore della Crisi d’Impresa, per poter ancor più fattivamente quanto attivamente assistere l’Imprenditore nella delicata fase dei procedimenti di composizione della crisi secondo le disposizioni di cui alla legge nr 3/2012 nonché del Nuovo Codice della Crisi di cui al D.Lgs. nr 14/2019.

www.sosmu.net